28 febbraio 2020

10.02.2020

Corso ResponsabilitÓ Sociale delle Imprese (CSR): proroga 12 marzo

Nell’ambito del proseguimento delle attività del Progetto Interreg Italia-Svizzera - SMART, la Camera di Commercio di Como-Lecco promuove il corso Responsabilità sociale delle imprese (CSR) riedizione del corso transfrontaliero "Responsabilità, sostenibilità e competitività per le imprese" organizzato in collaborazione con SUPSI.

>> Per scoprire le date del corso e come partecipare, visita la pagina dedicata