15 dicembre 2019

27.11.2019

Unificazione Aziende Speciali dellĺEnte

La Camera di Commercio di Como-Lecco ha dato avvio al percorso previsto dalla legge di riforma del sistema camerale che impone l’unificazione delle aziende speciali detenute.

La Giunta ha al riguardo deliberato in data 18 novembre 2019 l’approvazione del progetto di fusione per incorporazione di L@riodesk Informazioni in Sviluppo Impresa – Formazione, Arbitrato, Conciliazione e Servizi per l’Impresa

La successiva prevista deliberazione dell’atto di fusione sarà assunta nel prossimo mese di dicembre.
La fusione avrà efficacia giuridica e correlati effetti contabili e fiscali a far data dal 1° gennaio 2020.