23 settembre 2019

04.09.2019

I segreti del digitale per guadagnare tempo e denaro, dal 25 settembre 2019 al 6 novembre 2019

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Como-Lecco organizza un ciclo di incontri sul tema del digitale al fine di apprenderne meglio gli strumenti e trovare le soluzioni migliori per la propria azienda.
Il primo incontro analizzerà i presupposti della rivoluzione digitale al fine di conoscerli per trasformarli in opportunità.

>> Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata