Tutte le novità

24 agosto 2019

06.08.2019

Bando "Turismo e attrattività 2019” – pubblicato l’elenco delle imprese ammesse e finanziate

Con Determinazione del dirigente dell'Area Promozione Economica e Regolazione del Mercato n. 185 del 29.7.2019 è stato pubblicato l'elenco delle imprese ammesse al contributo e finanziate del “Bando per contributi per investimenti a favore della digitalizzazione, comunicazione e miglioramento tecnologico delle imprese della filiera turistica e ricettiva”.

>> Vai alla pagina dedicata al finanziamento