24 agosto 2019

06.08.2019

Proroga al 30 settembre 2019 del termine per la presentazione delle domande di iscrizione al Registro delle Imprese Storiche italiane

E' stato prorogato al 30 settembre il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al Registro Imprese storiche italiane. L'iniziativa è rivolta a tutte le imprese di qualsiasi forma giuridica operanti in qualsiasi settore economico, iscritte nel Registro delle imprese e attive, con esercizio ininterrotto dell'attività nell'ambito del medesimo settore merceologico per un periodo non inferiore a 100 anni.

>> Per saperne di più consultare la pagina dedicata