24 agosto 2019

16.07.2019

Variazione degli orari di apertura al pubblico degli uffici camerali per il periodo estivo

Nei mesi di luglio, agosto e settembre è prevista una variazione degli orari di apertura al pubblico degli uffici e di erogazione di alcuni servizi della Camera di Commercio di Como-Lecco.

Sede di Como
Dal 15 luglio al 15 settembre gli uffici osservano il seguente orario di apertura: dalle ore 8:45 alle ore 12:15, dal lunedì al venerdì. In tale periodo non viene effettuata l’apertura pomeridiana del “mercoledì del cittadino”.
► Il servizio Punto Nuova Impresa è sospeso dal 22 luglio al 2 agosto.
► Il servizio Ambiente è sospeso dal 12 al 16 agosto.

Sede di Lecco

Dal 01 agosto al 30 agosto gli uffici osservano il seguente orario di apertura: dalle ore 8:30 alle ore 13:00, dal lunedì al venerdì. In tale periodo non viene effettuata l’apertura pomeridiana del “mercoledì del cittadino”, né sono erogati i servizi “Impresa Lecco” e i “giovedì digitali”.
► Gli uffici dell’azienda speciale L@riodesk Informazioni restano chiusi al pubblico dal 12 al 23 agosto.

Servizio polifunzionale di Cantù

Dal 15 luglio al 15 settembre lo sportello polifunzionale di Cantù osserverà il seguente orario: dalle ore 8:45 alle ore 12:15, dal lunedì al venerdì.

Sede intercamerale di Dubino

► L’ufficio resta chiuso al pubblico dal 20 al 30 agosto.