25 giugno 2018

07.06.2018

Manuale Privacy - Regolamento UE 2016/679

La Camera di Commercio di Como mette a disposizione delle imprese lombarde il MANUALE PRIVACY di Unioncamere Lombardia. Uno strumento operativo e flessibile per gestire gli obblighi e gli adempimenti privacy in azienda, previsti dal Regolamento UE 2016/679 sulla tutela dei dati personal, in vigore dal 25 maggio 2018.

Il costo del manuale è di € 122 (IVA compresa), comprendente gli aggiornamenti e le integrazioni che potranno intervenire successivamente.

Le imprese interessate all'acquisto devono compilare ed inviare a eic@co.camcom.it il modulo d'ordine.