16 gennaio 2018

27.12.2017

Bando "Turismo e AttrattivitÓ". Domande dal 1 marzo al 31 marzo 2018

La Camera di Commercio, nell'ambito delle proprie funzioni e considerate le nuove competenze attribuite alla legge di riforma del Sistema camerale (D.Lgs. 219 del 25/11/2016), intende supportare la digitalizzazione delle imprese ricettive, turistiche e del settore cultura, mediante contributi a fondo perduto.

A disposizione 105.000,00 a fondo perduto. I voucher avranno un importo masimo di 2.500 euro per ogni impresa. Le domande potranno essere presentate dalle ore 10.00 del 1 marzo 2018 alle ore 24.00 del 31 marzo 2018.

>> Per modalità e tempi di accesso al contributo consultare la pagina dedicata.