16 gennaio 2018

20.12.2017

Bando Voucher digitali I4.0. Domande dal 23 gennaio al 28 febbraio 2018

La Camera di Commercio, nell'ambito delle proprie funzioni e considerate le nuove competenze attribuite alla legge di riforma del Sistema camerale (D.Lgs. 219 del 25/11/2016), intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici della provincia di Como al fine di accrescere la consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici.
A disposizione 200.000,00 a fondo perduto. I voucher avranno un importo masimo di 5.000 euro per ogni impresa.
Le domande potranno essere presentate dalle 10.00 del giorno 23 gennaio 2018 alle 12.00 del 28 febbraio 2018.

>> Per modalità e tempi di accesso al contributo consultare la pagina dedicata.