22 novembre 2017

13.11.2017

La classificazione doganale delle merci e il valore in dogana, Giovedý 30 novembre, ore 14:15, presso la sede camerale

Il corso, organizzato da Sviluppo Impresa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Como, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, ha l'obiettivo di fornire le basi giuridiche e gli strumenti operativi per gestire correttamente la classificazione doganale delle merci, coordinare al meglio gli aspetti pratici ed evitare le possibili criticità derivanti da una non corretta programmazione degli scambi internazionali.

>> Vai all'appuntamento