23 ottobre 2017

04.10.2017

Girls' day la giornata di orientamento per le ragazze

L'iniziativa intende contribuire ad avvicinare le allieve delle scuole medie inferiori ai settori finora ritenuti "inconsueti per le ragazze" favorendo l'orientamento professionale.
L'occasione è di grande interesse anche per le imprese che possono così contribuire alla crescita delle studentesse stimolandone la loro attenzione e curiosità e allo stesso tempo comunicare all'esterno la propria esperienza aziendale e reperire risorse umane per il futuro.
Le imprese possono presentare la propria candidatura entro il 13/11/2017.

>> Per maggiori informazioni Vai alla pagina dedicata