23 ottobre 2017

27.09.2017

Alternanza scuola-lavoro: dalla Camera di Commercio incentivi per le imprese che ospiteranno gli studenti

La Camera di Commercio di Como mette a disposizione un fondo di euro 60.000,00 destinato alle micro, piccole e medie imprese (mPMI) che ospiteranno studenti in percorsi di alternanza scuola-lavoro per l’anno scolastico 2017/2018.
Sono ammessi esclusivamente percorsi di alternanza scuola-lavoro svolti in provincia di Como tra il 29/05/2017 al 31/12/2017 con durata non inferiore alle 70 ore complessive.
Saranno riconosciuti contributi a fondo perduto a favore dell’impresa ospitante pari a € 200,00 per ciascuno studente ospitato, fino ad un massimo di € 800,00.

>> Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata