22 settembre 2017

05.09.2017

Progettare, costruire e vivere la sostenibilitÓ: un nuovo modo di concepire l'impresa, Giovedý 5 ottobre, ore 14:15, presso la sede camerale

Il convegno, organizzato nell'ambito del Progetto Sostenibilità, ha lo scopo di illustrare agli operatori economici una visione generale delle implicazioni che si hanno con la connessione tra la gestione di impresa e l'energia e la sostenibilità. Si parlerà di come gestirle al meglio al fine di posizionare correttamente la propria attività in un contesto che è cambiato e che cambierà ancora molto nei prossimi anni.

>> Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata