23 luglio 2017

10.07.2017

Raccolta buone prassi di responsabilitÓ sociale delle imprese lombarde - Edizione 2017

E' in corso l'edizione 2017 della raccolta delle buone prassi di responsabilità sociale, promossa da Unioncamere Lombardia in collaborazione con Regione Lombardia, rivolta a imprese private, imprese partecipate da enti pubblici, cooperative, imprese sociali e loro consorzi, allo scopo di evidenziare le best practices delle imprese che scelgono di perseguire comportamenti socialmente responsabili.
Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia premieranno le Imprese Responsabili del 2017 con il loro inserimento nel Repertorio On Line, collegato ai siti delle Camere di Commercio lombarde e di Regione Lombardia che dà una vetrina di prestigio e visibilità sul territorio. Questo anno è inoltre previsto un ricnoscimento speciale per le imprese femminili.
E' possibile iscriversi esclusivamente on line, previa registrazione, sul sito www.csr.unioncamerelombardia.it entro il 7 settembre 2017.

>> Per maggiori informazioni vai all'iniziativa