29 marzo 2017

09.03.2017

Documenti doganali: ATR - EUR1 - FORM A. NovitÓ 2017 - Mercoledý 29 marzo, ore 14:15 presso la sede camerale

Sviluppo Impresa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Como, in collaborazione con Unioncamere Lombardia organizza un corso rivolto principalmente ai responsabili amministrativi, addetti alla contabilità e addetti all'ufficio estero e spedizioni di aziende che operano o intendono operare sui mercati esteri.
L'obiettivo dell'incontro è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze fondamentali per la corretta compilazione di tutta la documentazione necessaria nelle attività con l'estero. Particolare attenzione verrà riservata alle novità dei principali documenti internazionali di trasporto ed alle procedure doganali in materia di import/export.

>> Per maggiori informazioni Vai all'appuntamento